“123 Certificates”: diplomi scolastici colorati da regalare ai più piccoli

123certific

123 Certificates è un ricco sito in lingua inglese che offre tantissimi printables per personalizzare certificati e diplomi indicatissimi per i più piccoli soprattutto di scuole materne e elementari. Le categorie incluse sono davvero tante, ad esempio:

  1. school con diplomi belli e colorati per lo studente più meritevole, per il più abile nello spelling o in geografia
  2. sport con altri templates relativi a calcio, pallavolo e altro
  3. reading, ottimo per premiare i piccoli passi nella lettura in lingua inglese, anche in versione bookmarks a forma di simpatici segnalibri
  4. cute certificates, con disegni molto teneri e indicati per i piccolissimi
  5. formal awards, più eleganti e indicati per i più grandi, con modelli che richiamano i badge delle scuole britanniche
  6. teacher, un’idea carina da offrire a fine anno e che suggerisco ai genitori contenti dell’insegnante di inglese dei loro piccoli (anche noi meritiamo il vostro grazie :))

Tutti i certificati, che includono anche sezioni dedicate a compleanni e festività, sono facilissimi da stampare: basta cliccare sull’anteprima del modello scelto, compilare le varie voci come il titolo del diploma, il nome del destinatario, la data e altro, e poi cliccare su “make it”. Per stampare la pagina che verrà visualizzata, sarà sufficiente andare su “Anteprima di stampa” dal menù file del nostro browser IExplorer 7 e disattivare l’icona dell’opzione di stampa di intestazione e piè di pagina (questo il link per scaricare Internet Explorer 7).
I diplomi di merito, usatissimi nelle scuole inglesi e americane, sono davvero una semplice e bella idea per i nostri alunni, apprezzatissimi dai più piccoli e indicatissimi per ricompensare i progressi dei nostri studenti disabili: usiamoli soprattutto ora che siamo a fine anno.

vedi anche:
My Award Maker
Quick Certificate Maker
Award Maker di Lakeshore
Dyetub
Office Online
una selezione #1

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *