Diplomi e certificati per bambini pronti da stampare: #4 “Office Online”

diplomi-office

Alcuni dei post più letti di questo blog sono quelli che riguardano i diplomi e certificati pronti da compilare e stampare disponibili su vari siti trovati qua e là nella rete e riferiti soprattutto alla scuola primaria.
Continuo perciò a facilitare il compito a molti utenti interessati a questa categoria e non esperti di navigazione in rete, selezionando un po’ di fonti. Questa volta segnalo i modelli proposti dal notissimo Office Online, pronti da personalizzare direttamente nei diffusissimi programmi Word o PowerPoint presenti nei computer davvero di tutti, compresi i meno esperti, e facilissimi da scaricare. Basta cliccare sul tasto “Download” che compare accanto a tutte le anteprime ed aprirli con un doppio-click per visualizzarli negli appositi programmi. Ecco i link ai siti ufficiali anche internazionali, per una più ampia scelta di modelli:

  1. Office in italiano
  2. Modelli in inglese (USA), con una più ampia scelta
  3. Modelli in inglese (UK)
  4. Modelli in francese
  5. Modelli in tedesco
  6. Modelli in spagnolo

Cliccate sull’anteprima scelto, scaricatelo per aprirlo in Word o Powerpoint e, dopo aver sostituito le voci di testo con quelle personali, mandiamo il file alla stampante assicurandoci che la stampa, a seconda del modelli scelto, sia in modalità verticale od orizzontale (landscape).

per altri modelli, vedi anche:
My Award Maker
123 Certificates con una selezione
Quick Certificate Maker
Award Maker di Lakeshore
Dyetub con una selezione
Mrs Pancake con una selezione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *