“TvChannelsFree”: come guardare le news della Fox e altri canali online

tvchannels

La Fox, ricchissima emittente televisiva americana con i suoi tantissimi canali che possiamo vedere su Sky, vanta un notiziario davvero ben fatto, pieno di ottimi approfondimenti e diventato ormai uno dei miei canali preferiti, utile anche a tenere il mio inglese sempre aggiornato .

Il suo unico limite è che, pur offrendo un bellissimo sito pieno di video e di articoli, non consente la connessione online come invece fa la CNN. Finalmente ho scoperto dove e come seguirla, accertandomi che non soltanto sono è la stessa in diretta che trasmette il suo canale televisivo, ma che è anche fornita dei break pubblicitari originali che sul nostro canale SKY vengono sostituiti per la trasmissione internazionale da approfondimenti medici.
Per vedere la Fox su Internet, basterà collegarci al sito TvChannelsFree e aspettare qualche secondo prima di visualizzare il video. Possiamo anche vederlo a tutto schermo scegliendo dal player il formato “Full Screen”.

Il sito permette anche di guardare tanti altri canali stranieri e italiani, come anche Sky Tg24 raggiungibile da molti altri siti o i canali Rai ingiustamente non inclusi nel canone di abbonamento. Un facile menù consente di scegliere i tanti altri canali disponibili sia per nazione che per tipologia di programma.

Da inserire nei preferiti.

vedi anche il post sull’ottimo “GuardaTv”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *