“AudienceSounds”: simpatico e originale tool online con effetti sonori in mp3

audience sounds

“AudienceSounds” è un simpatico, coloratissimo e piccolo sito che presenta in maniera originale una numerosa serie di effetti sonori divertenti da ascoltare ma anche utili per tesine in PowerPoint.

La soundboard presenta tantissimi tasti interattivi accompagnati dalla parola relativa al suono corrispondente: basta cliccarli per ascoltare l’effetto sonoro. E’ possibile anche scegliere la versione maschile (m) o femminile (f), selezionare i suoni “crowd” per ottenere l’effetto di una folla e scaricarli gratuitamente in formato .mp3 cliccando l’apposita sezione “Download” in alto a destra sulla barra del titolo.
Alcuni dei suoni forniti sono un po’ imbarazzanti, altri davvero esilaranti come quelli della sezione “baby” con risatine, urla e pianti tipici dei bambini piccoli :D

Molto originale, utile e anche simpatico da proporre in aula con la LIM per spiegare il lessico in lingua inglese associato agli effetti sonori.

Create a free edublog to get your own comment avatar (and more!)

2 Responses to ““AudienceSounds”: simpatico e originale tool online con effetti sonori in mp3”

  1.   LaProf Says:

    Devo ripetermi e dire che ormai fare un giro da queste parti è diventato un piacevolissimo appuntamento, che mi diverte sempre, mi interessa e, ahimè, a volte mi trattiene in giri sperversi per tutti i link che riesci a offrire (sto esplorando quelli del passato :-) ))

  2.   anna Says:

    :D buon giretto, allora! mi riprometto sempre di riordinarli in categorie più chiare e tag, ma non ho mai tempo… un giorno o l’altro mi metto d’impegno

Leave a Reply

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture.
Anti-Spam Image