"Simon’s Cat": l’attesissimo, imperdibile libro :)

simonscat the book

Da qualche oretta ho fra le mani la copia di un libro veramente esilarante che non ho esitato ad acquistare online assieme ad altri libri sul sito britannico di Amazon ancor prima che fosse disponibile nella sua versione italiana: si tratta di “Simon’s Cat”, raccolta in vignette veramente divertenti delle avventure di un gattone paffuto e dispettosissimo diventato un vero fenomeno del web grazie ai suoi 30 milioni di click ricevuti su YouTube e al passaparola degli utenti.

Seguo i video di Simon’s Cat fin dai suoi esordi, segnalandoli ogni volta in questo blog, e il libro ne è davvero la degna, imperdibile appendice. Per celebrarne la pubblicazione, il suo geniale autore Simon Tofield non poteva non regalare ai suoi fan un video fumetto a tema, “Hot Spot”: 

Il libro, ben 240 pagine di intenso divertimento, sarà edito da Tealibri e disponibile in Italia dal 22 ottobre. Nel frattempo, ecco una serie di link al sito ufficiale, ad un’anteprima del libro e ai suoi imperdibili video già pubblicati:

  1. il sito ufficiale
  2. la pagina dei video
  3. il canale su YouTube, a cui si deve il successo del videofumetto 
  4. qualche pagina di anteprima del libro su Amazon

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *