Halloween su TheRadio.com: un intero canale online di musica non stop

halloween theradio

Se siete in procinto di organizzare una cena o una festa per Halloween e disponete di una connessione Internet flat con buoni altoparlanti collegati al computer, vi sarà utilissimo il canale musicale tematico dedicato a tutti gli ascoltatori da TheRadio.

TheRadio è un sito che amo molto, che ho segnalato su QuickTips da tempo e che è sempre fra i miei preferiti perché offre l’ascolto gratuito di una infinita quantità di brani in linea con i nostri gusti e divisi per comode categorie.
Anche per Halloween, così come fa tutti gli anni per Natale o ha fatto in occasione della scomparsa di Michael Jackson, TheRadio ci propone un’ottima selezione di brani a tema con titoli famosissimi o da scoprire: “Trick or Treat with theRadio.com Halloween Channel”. Ogni brano dell’infinita playlist è fornito del suo titolo che scorre nel player. Possiamo metterlo in pausa oppure passare a quello successivo cliccando l’icona >> (next song).

Una risorsa online comodissima che ci eviterà di passare le ore a cercare brani adatti ad arricchire e scandire il ritmo della nostra festa del 31 ottobre 🙂

per saperne di più su TheRadio, clicca qui

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *