“Spray Paint Smilies”: divertente generatore di emoticons che scrivono sui muri :)

“Spray Paint Smilies” è una simpatica ed originale applicazione ideata per tutti i fan delle storiche emoticons che da anni invadono con faccine divertenti i forum, i blog e le email.

Si tratta di un generatore di smileys capaci di scrivere sui muri tutto ciò che vogliamo, con l’effetto grafico divertente di una vernice proprio come fossero dei writers. L’utilizzo è molto semplice anche se l’applicazione è fornita in inglese:

  1. scriviamo la nostra frase in “Type Your Message
  2. prima di impostare altre personalizzazioni, clicchiamo sulla piccola scritta “View Choices” per avere una anteprima delle scelte da fare nei vari box: il colore della scritta, lo sfondo (molto carino il “Red Brick” che riproduce un vero e proprio muro), l’animazione finale, l’effetto animato della scritta e altro
  3. al termine delle nostre prove, clicchiamo “Create Animation” e salviamo poi l’icona animata nel nostro hard disk o spazio web (tasto destro > salva immagine con nome) per permettere al piccolo sito di funzionare sempre a meraviglia e di non essere invaso dalle animazioni create da tutti gli utenti (circa 45.000 in pochi mesi!)

Un simpatico strumento gratuito per vivacizzare in modo davvero originale i nostri forum, i commenti nei post o le nostre email.

crea il tuo Spray Paint Smiley! 🙂

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *