“Songbeat”, ricerca e download gratuito di mp3

songbeat

SongBeat è un programmino gratuito davvero molto particolare che cambia il modo di trovar musica su Internet.
A differenza dei comuni peer2peer, software come Emule o WinMX basati esclusivamente sullo scambio dei file, Songbeat permette di cercare, ascoltare e scaricare musica dal web senza estenuanti attese per i download e soprattutto con la preziosa possibilità di ascoltar prima l’intera canzone e poi decidere di scaricarla dal web.
Il velocissimo programma, facile, sicuro e senza spyware di nessun tipo, cerca in pochi secondi i file mp3 disseminati nella vasta galassia di Internet da milioni e milioni di utenti utilizzando motori di ricerca velocissimi senza intaccare il nostro disco fisso o i dischi fissi degli altri, ma monitorando soltanto musica già presente sui server presenti in rete. Non c’è necessità alcuna di mettere a disposizione la nostra musica per il filesharing e fornisce file mp3 puliti e senza alcun rischio di virus. Uno dei punti di forza del programma è proprio quello di poterli ascoltare interamente prima di scaricarli.
Songbeat è gratuito ma limitato a un download di 50 file. Songbeat Pro, dal download illimitato e senza pubblicità, è fornito al prezzo di 10 Euro.
{via IlariaLab}

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *