“Cute Overload”: i più teneri animali del web :)

cuteovrld

Se amate gli animali alla follia, se vi commuovete di fronte agli occhioni dolci di un bel cucciolo o se vi rotolate dal ridere di fronte alle espressioni buffe di un criceto, tra i preferiti non può non esserci il sito Cute Overload (=sovraccarico di tenerezza). Scoperto per caso, lo seguo davvero da anni e fin dal suo esordio, e sono felicissima che proprio in questi giorni anche PC Magazine l’abbia annoverato fra i siti più seguiti dell’intera rete.
Si tratta di un blog che raccoglie tantissime foto di animali in pose davvero buffamente insolite o semplicemente dolcissime. Divise per categoria, le foto comprendono oltre ai gettonatissimi cani e gatti anche animali più insoliti come pesci dalle forme assurde (tipo quello giallo nella foto 🙂 ), maialini, tartarughe o furetti.
Da qualche tempo, il sito si è arricchito anche di video e dispone di feeds, per non perdersi quotidianamente nemmeno un post. Imperdibili le categorie Pups dedicata ai cuccioli e Unsual Animals, dove si trova davvero di tutto 🙂 Un piccolo saggio di ciò che troverete nel collage che ho preparato:

  1. un triste e buffo pesciolino giallo a pois
  2. la dolce amicizia tra un cane e un cerbiatto…
  3. …e tra un boxer e un agnellino
  4. un simpatico esempio dell’imprinting di Lorenz: pulcini convinti che la mamma sia un cagnone bianco 🙂
  5. un cuccioletto tristissimo per la sua zampetta ingessata

..e se conoscete l’inglese, le didascalie sono davvero imperdibili 😀

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *